Script Facebook Pixel

Acquista Twinmotion

CommerceLab Shop - Cart

 

  • {{item.product.joomlaItem.title}}
    • {{ variant.name }}: {{variant.label}}
    • {{option.option_name}}: {{option.modifier_value_translated}}
    {{item.amount}} X {{ item.total_bought_at_price_formattedWithoutTax }}
    {{item.product.joomlaItem.title}}
    • {{ variant.name }}: {{variant.label}}
    • {{option.option_name}}: {{option.modifier_value_translated}}
    {{ item.total_bought_at_price_formattedWithoutTax }}
    X {{item.amount}}
Carrello vuoto

Nuovo Formato File

Nuovo formato file Twinmotion

Il nuovo formato file TM impatta positivamente la dimesione del file, velocità di salvataggio e caricamento dello scenario, e prestazioni globali.

Il nuovo formato file coinvolge diverse modifiche: - Deduplica maglie e struttura (texture?): Twinmotion può adesso identificare le maglie e strutture identiche in un progetto ed evita di duplicarle nel file salvato.

Risultati:

-Velocità: salviamo solo i cambiamenti fatti su maglie e strutture modificate. Salvare una scena pre-esistente è incredibilmente più efficace e veloce di prima.

-Le dimensioni dei file e considerevolmente ridotta per i file contenenti diverse copie della stessa risorsa (esempio: Quixel o oggetti della libreria di Sketchfab ).

- Miglior multithreading: Con il nuovo formato file, le scene sono salvate con una compressione multithreaded in un hardware multi-core

Risultati: Complessivamente, la sequenza di salvataggio è più veloce rispetto alle versioni Precedenti

- File HDRI Embedded: Tutti i file HDRI (Libreria e personalizzati) sono adesso considerevolmente embedded e compressi nei file Twinmotion

Risultati: Ciò comporta una migliore prestazione della GPU, riduzione del consumo della VRAM, riduzione significativa della dimensione dei file e apertura dei file più veloce. WIP: Tutti i caricamenti HDRI personalizzati in Twinmotion sono ora accessibili nella Libreria Utente nella cartella “localHdris”. Nel prossimo futuro, le descrizioni per gli HDRI persoanlizzati saranno aggiunti e visibili nella Libreria Utente. Non sarà necessario ricaricare gli HDRI originali, e i trascinamenti di risorse dalla Libreria Utente al Viewport sarà estremamente veloce.


© 2022 Graphnet Srl. All rights reserved. 
Powered by MC2 LAB.

P.IVA 01154800096

Contatti
  • Via Nazario Sauro, 31
    17027 Pietra Ligure (SV)

  • Tel. +39 019-6186144

  • Fax +39 019-618011

Seguici